6187 Grazie

Dopo queste elezioni regionali, verrà presto il tempo per analizzare la pesante sconfitta. E lo faremo con serietà e in profondità.

Oggi però, consentitemi di ringraziare le 6.187 persone che mi hanno dato la loro fiducia, permettendomi di essere eletta in Consiglio Regionale.
In questi mesi ho avuto il privilegio di incontrare la loro passione, il loro entusiasmo, la loro determinazione per scrivere insieme “Tutta un’altra storia”. In Veneto, ma anche nel Partito Democratico.

Da qui ripartiremo, capendo ciò che non ha convinto della nostra proposta politica, ma nella consapevolezza che la sinistra può e deve esercitare un ruolo in questa Regione, per rappresentare e costruire un’alternativa radicalmente opposta al “modello unico” leghista.

Non sarà facile e avrò ancora bisogno del vostro supporto nei prossimi anni. Non mi sento sola, però. Non mi sono mai sentita sola in questa lunga corsa. Perchè so di poter contare su tutti voi, una comunità di donne e uomini che saranno insieme a me nelle battaglie che ci aspettano.

Grazie di cuore,
Vanessa